chi siamo|dove siamo |le nostre attività|contatti

Corsi di lingua russa

tipologia dei corsi organizzati e livelli - preparazione agli esami per il conseguimento del Certificato Internazionale; maggiori informazioni >>

Corsi di italiano per russofoni

2-часовые занятия 2 раза в неделю: в четверг и восресенье. Группы формируются в соответствии с уровнем знаний, курсы проводятся преподавателем-итальянцем, свободно владеющим русским языком. По окончании курса выдается удостоверение.

Servizi per i soci

I soci possono disporre degli spazi dell'associazione, usufruire dei corsi e della biblioteca ... >>>

Eventi

Gli spazi dell'associazione possono essere utilizzati dai soci per organizzare eventi ... >>>

Sempre in contatto

vuoi essere informato degli eventi organizzati nei nostri spazi? sottoscrivi la nostra newsletter

L'Associazione Culturale "Massimo Gorki",

Sin dal 1946 ha costituito un centro permanente di diffusione della cultura e reciproca conoscenza tra la Campania ed ex-URSS.
L'Associazione ha promosso e realizzato nella Regione e nella cittā di Napoli, mostre, settimane della cultura, dibattiti, spettacoli, concerti e convegni.

L'Associazione per molti anni sino alla sua scomparsa ha avuto come Presidente onorario Eduardo De Filippo e nell'Ufficio di Presidenza personalitā insigni della cultura quali i proff. Cleto Carbonara, Valdo Zilli, Riccardo Picchio, scienziati come Edoardo Cajaniello, l'editore Gaetano Macchiaroli.

L'Associazione vive grazie all'apporto volontario e gratuito dei soci attivisti.

L'associazione č parte integrante di un coordinamento nazionale delle ex associazioni Italia-Urss.