home|chi siamo|dove siamo |le nostre attività|contatti

Corsi di lingua russa

tipologia dei corsi organizzati e livelli - preparazione agli esami per il conseguimento del Certificato Internazionale; maggiori informazioni >>

Corsi di italiano per russofoni

2-часовые занятия 2 раза в неделю: в четверг и восресенье. Группы формируются в соответствии с уровнем знаний, курсы проводятся преподавателем-итальянцем, свободно владеющим русским языком. По окончании курса выдается удостоверение.

Servizi per i soci

I soci possono disporre degli spazi dell'associazione, usufruire dei corsi e della biblioteca ... >>>

Eventi

Gli spazi dell'associazione possono essere utilizzati dai soci per organizzare eventi ... >>>

Sempre in contatto

Sottoscrivi la nostra newsletter. Sarai periodicamente informato di ogni nuovo evento che l'associazione organizza a Napoli.

email (obbligatorio)
nome
cognome
recapito telefonico

I dati personali che La riguardano, e da lei conferiti, potranno essere trattati e conservati dall'Associaizone Culturale Massimo Gorki ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30/06/03 ed allo scopo di fornirLe il servizio richiesto. Il trattamento sarà effettuato anche con il supporto di mezzi informatici o telematici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, comunque mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e la riservatezza. Il conferimento dei dati non è obbligatorio ai sensi della legge, ma risulta tuttavia essenziale per poter dar corso al servizio da Lei richiesto; pertanto, ogni rifiuto a fornire i dati personali che la riguardano e la mancata sottoscrizione della presente non consentiranno espletare il servizio da Lei richiesto. Potrà rivolgersi ad Associazione Gorki via Nadones, 17 Napoli o via email: info@associazionegorki.it, per fare valere i suoi diritti, così come previsto dall'articolo 7 del d. lgs. 196/2003. Lei dichiara di aver letto e compreso quanto precede e presta il Suo consenso a ricevere comunicazioni dallAssociazione Culturale Massimo Gorki e ai trattamenti relativi ai dati personali (inclusi eventuali dati sensibili) che La riguardano, secondo quanto indicato sopra.

assenso al trattamento dei dati personali (obbligatorio)